1.   Privato
  2.   Azienda
  1. Vai su UNICEF.IT
  2. Accedi
  3. Favoriti (0)
  4. Contatti

Il vostro contributo

Benvenuto

Il periodo di Natale rappresenta un’occasione speciale per ringraziare collaboratori, fornitori e dipendenti con un biglietto o un omaggio personale.

Anche quest’anno è pronta per Lei una collezione eccezionale di biglietti e regali per augurare buone feste e contribuire nello stesso tempo a garantire un futuro migliore per milioni di bambini.

Le invio il catalogo, lo apra e scopra la collezione 2016!

Tutti i biglietti sono personalizzabili con il logo e il nome della Sua azienda per comunicare il Vostro impegno a fianco dell’UNICEF.

Può ordinare online sul sito www.unicefcards.it, oppure inviare il buono d’ordine via email all’indirizzo
info@unicefcards.it o per posta (Comitato Italiano per l’UNICEF, Via Boccaccio 27, 20090 Trezzano Sul Naviglio (MI)) o via fax (02 44 578 490) e pagare con bonifico bancario intestato a:

• “Belarto Italia SRL, Banco di Brescia, IBAN: IT52G0350001619 0000000 38367, BIC: BCABIT21342”

Gli auguri fatti tramite i biglietti UNICEF sono auguri speciali perché contribuiscono a salvare la vita dei bambini, effettui oggi stesso l’ordine.

La ringrazio sin da ora a nome di tutti i bambini.

Ogni giorno 16.000 bambini muoiono prima dei 5 anni, per cause prevenibili e malattie curabili.

L'UNICEF( il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia) è la più importante organizzazione al mondo per la tutela dei diritti e delle condizioni dell’infanzia e dell'adolescenza.

Ovunque la povertà, i conflitti e le catastrofi naturali mettano a rischio la vita dei bambini o impediscano il pieno compimento dei loro diritti, l’UNICEF è presente con programmi sostenibili, a medio e lungo periodo.

L’UNICEF è presente in 192 paesi e territori di tutto il mondo, attraverso una struttura organizzata per rispondere ai bisogni dei bambini e alle emergenze umanitarie che minacciano la vita: - 156 Uffici sul campo nei paesi in via di sviluppo, dove personale prelevantemente locale lavora per i progetti in favore dei bambini; - 36 Comitati nazionali nei paesi industrializzati, per promuovere i diritti dei bambini e raccogliere i fondi necessari agli interventi sul campo.

L’UNICEF protegge i bambini per costruire un futuro migliore.

Proprio per questo, tutti i biglietti dell’organizzazione sono sviluppati e realizzati nel rispetto dei più rigorosi standard internazionali di qualità, sicurezza e responsabilità sociale. Nel cuore della nostra collezione si colloca l'approvvigionamento etico: tutti i fornitori dell’UNICEF sono sottoposti a verifica relativamente alla conformità a tali standard, in particolare l'assenza di lavoro minorile.

Utilizziamo soltanto legno e carta provenienti da foreste gestite correttamente. Acquista in serenità à la nostra collezione, effettua un ordine, preferibilmente attraverso il nostro sito web, e costriusci con l’UNICEF un futuro migliore per i bambini del mondo.

I biglietti UNICEF ti danno molte opportunità per ringraziare clienti, dipendenti e interessati, contribuendo a dimostrare la responsabilità sociale della tua impresa.
Puoi inviare i biglietti aziendali dell'UNICEF a clienti e dipendenti, puoi premiare il personale e ringraziare gli interessati con i biglietti dell'organizzazione dedicati a eventi speciali tutto l'anno. In ogni caso, il sostegno della tua azienda fa la differenza e aiuta l’UNICEF a dare un futuro migliore ai più piccoli.

Sfoglia dunque il nostro catalogo o lasciati ispirare da www.unicefcards.it ed effettua un ordine.

fixed banner image
©UNICEF